Oltre alla maxi squalifica di Ribery per 3 giornate, ricevuta per aver spinto l’assistente di Gara, anche Dennis Vavro finisce sulla lista degli squalificati nonostante non abbia giocato.
La 9ª giornata di Serie A TIM è andata ormai in archivio e la Prima Squadra della Capitale si proietta verso il prossimo impegno in campionato, che la vedrà impegnata contro il Torino.
A seguito dei verdetti sportivi maturati nell’ultima giornata, il Giudice Sportivo ha diramato le proprie decisioni e, in casa biancoceleste sono state registrate quattro sanzioni.
A Denis Vavro è stato comminato un turno di stop per aver, al termine della gara, “assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria”. Terza ammonizione stagionale per Marco Parolo e per Senad Lulic. Luis Alberto, invece, a Firenze ha ricevuto il secondo giallo di questo campionato.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900