Finito l’allenamento pomeridiano,Sergio Floccari si è fermato ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7.L’attaccante calabrese, rinato in Turchia con una doppietta, ha parlato del suo momento e della prossima partita con l’Atalanta: “In Turchia è arrivato un risultato importante, soprattutto in chiave classifica. Per come è andata il match siamo soddisfatti, eravamo sempre in partita, infatti nel secondo tempo abbiamo schiacciato gli avversari. Con la Fiorentina? Peccato per il pareggio, abbiamo giocato un’ottima gara. C’è sicuramente rammarico, ad esempio con il Catania sono arrivati i 3 punti nonostante una gara non impeccabile. Ma la strada è quella giusta e c’è una buona rosa.”
Un pensiero anche per Giuseppe, il figlio nato da poco: “La doppietta con il Trabzonspor ovviamente è dedicata a lui: la gioia di essere padre è immensa e ci sarà una bella foto con la mia esultanza tutta per lui”.
Un’ultima battuta sul ruolo da ricoprire in attacco: “Il tridente per me non è una novità, anche lo scorso anno con Kozak partivo dall’esterno per poi accentrarmi. La prossima sfida in campionato? Sarà difficile, l’ambiente lo conosco: lavorano bene e in casa sono molto forti, le salvezze le costruiscono sempre tra le mura amiche. Hanno un centrocampo forte e un Denis davanti molto bravo a fare gol”.
LALAZIOSIAMONOI
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900