News
FOCUS DIFESA: Fontanini e Kennemann i nomi nuovi, Novaretti sempre più in uscita
Non si fermano le voci riguardanti il rinforzo difensivo che Tare ha promesso al tecnico Pioli. Come già detto nei giorni scorsi però, individuare quello che sarà il vero obiettivo del ds albanese rimane difficile, vista anche la grande quantità di pretendenti che sono stati accostati alla compagine capitolina. Si aggiungono alla lista due giocatori del San Lorenzo de Almagro: Fontanini e Kennemann.
Il primo, Fabricio Fontanini, è un classe ’90 di prospettiva, alto 187 centimetri. Per ora la situazione è ferma, il San Lorenzo sarà impegnato nella suggestiva finale del Mondiale per Club contro i Galàcticos madrileni di Carlo Ancelotti e non vuole distrarre ulteriormente il giocatore, già informato che la Lazio lo sta seguendo e desideroso di fare il salto di qualità.
Un’altro nome proveniente dall’Argentina è quello di Walter Kennemann, anni 23 con passaporto tedesco e quindi comunitario e compagno di Fontanini nel San Lorenzo, ma vicinissimo nelle ultime ore ai messicani dell’Atlas.
Si seguono inoltre il centrale brasiliano Doria, attualmente in forze al Marsiglia primo in campionato. L’ex Botafogo non ha convito Bielsa e per lui si pensa addirittura ad un ritorno in patria, magari con la forumla del prestito. Il 29enne finlandese Moisander invece rappresenterebbe un “usato garantito” e potrebbe rivelarsi un buon affare, considerando anche che è in scadenza di contratto.
IN USCITA:
A Formello si lavora anche per sfoltire la rosa: Novaretti sembra ormai con le valigie in mano, il Colo-Colo lo accoglierebbe a braccia aperte, mentre Ciani interessa al Cardiff che lo aveva cercato anche in estate.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900