Domenica si torna in campo. Archiviata le due partite della nazionale, si torna in campo con un big match fondamentale per entrambe le squadre.
Per la Lazio conta solo vincere, uscire dal Meazza con tre punti significherebbe arrivare in zona champions, superare la Roma e sperare in un passo falso magari del Milan per insidiare zone alte della classifica.
Di fronte troviamo un Inter rinata dopo il derby vinto, e dopo la pace con Icardi. Spalletti ritrova l’attaccante che proprio 30 giorni fa aveva allontanato dal campo e tolto la fascia da capitano.
Lautaro scalpita dopo il gol nel derby, mentre Icardi vuole giocare.
In casa Lazio Inzaghi “ringrazia” il Ct Mancini per non aver convocato Acerbi in modo tale che il Leone possa riposarsi. Immobile in campo Domenica nella vittoria per 2-0. In casa Lazio si parla già di mercato, si dice infatti che il prossimo acquisto della Lazio possa essere A.Moreno del Liverpool.
Ma ora non è tempo di mercato. E’ tempo di calcio giocato
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900