Aria di derby anche in casa Roma. A parlare in conferenza stampa è stato il tecnico Fonseca. Queste le sue parole :
“Chi recupera per il derby?
Perotti e Pastore domani non potranno iniziare la partita, ma saranno in panchina. È una buona notizia. La squadra sta bene ed è fiduciosa. Ci schiereremo con la difesa a quattro cercando di difendere alti. Se giocheranno Spinazzola, Santon o Kolarov non lo so. Vediamo domani.
Mancini a centrocampo?
No, giocherà Cristante. Non sta benissimo, ma in questo momento non abbiamo altre soluzioni. La squadra è pronta, si tratta di una partita speciale. Non ho bisogno di caricarli perché sono già motivati. Chi giocherà meglio avrà più possibilità di vincere. Voglio una squadra che domini e giochi con coraggio, perché così saremo più vicini alla vittoria.
Florenzi e Pellegrini romani e romanisti?
A volte ci mettiamo più pressione del necessario da soli. Sappiamo quanto è importante questa partita. È possibile che Florenzi e Pellegrini la sentano di più, ma io ho visto tutti i giocatori sereni”.
Sulla Lazio e del suo momento invece?
“Se stiamo studiando Lazzari? Lo vedrete domani. Loro sono terzi, noi quarti: dovremo dimostrare sul campo di essere più forti”.
Infine, sullo striscione per Zaniolo a commentato così :
“Chi lo ha fatto non è un tifoso di calcio. Non è una persona che ama il calcio”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900