Il Mister Sarri ha diramato la formazione ufficiale della Lazio per la partita contro il Monza, valida per la quinta giornata del campionato di Serie A. Rispetto alla gara contro l’Atletico Madrid, Sarri ha apportato alcune modifiche nella formazione titolare.
Ecco la formazione della Lazio:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Zaccagni.
A disposizione: Sepe, Mandas, Lazzari, Gila, Casale, Pellegrini, Vecino, Rovella, Kamada, Felipe Anderson, Castellanos.
Nella formazione della Lazio, spicca l’esordio da titolari per Matteo Guendouzi e Gustav Isaksen, due giocatori che Sarri ha scelto di schierare dall’inizio. Allo stesso tempo, Felipe Anderson partirà dalla panchina, in un ruolo di riserva.
Il modulo scelto da Sarri rimane il 4-3-3, con Ciro Immobile confermato in avanti, affiancato da Isaksen e Zaccagni. Sarà interessante vedere come si comporteranno Guendouzi e Isaksen nel loro esordio da titolari con la maglia biancoceleste.
La Lazio cercherà di ottenere una vittoria contro il Monza e i tifosi saranno curiosi di vedere come si comporteranno i nuovi arrivi e i giocatori schierati in questa formazione.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900