Con l’inizio del campionato ormai alle porte, la Lazio si prepara ad affrontare il Venezia domenica sera allo Stadio Olimpico. Sarà la prima sfida ufficiale per Marco Baroni sulla panchina biancoceleste, e il tecnico sta valutando attentamente la formazione da schierare.
Scelte Difensive e Assenze
In porta è confermato Provedel, mentre in difesa Patric e Casale si contenderanno il posto accanto a Romagnoli. Gila è out a causa di una lesione muscolare. Sugli esterni, tre giocatori si giocano due maglie: Marusic, Lazzari e Pellegrini, con Tavares ancora in attesa di essere disponibile.
Centrocampo: Le Certezze e i Dubbi
A centrocampo, Rovella e Guendouzi sono sicuri di partire dal primo minuto. La scelta del terzo centrocampista dipenderà dal modulo che Baroni deciderà di adottare. In caso di 4-3-3, Vecino è in vantaggio, mentre se il tecnico opterà per un 4-2-3-1 con il trequartista, Castrovilli potrebbe essere schierato dal primo minuto.
Attacco: Le Soluzioni di Baroni
In attacco, c’è un ballottaggio sulla destra tra Tchaouna e Isaksen, mentre sulla sinistra è sicuro del posto Zaccagni. Al centro dell’attacco, Castellanos sarà il punto di riferimento offensivo.
Probabile Formazione (4-2-3-1):
Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Castrovilli, Zaccagni; Castellanos.
All.: Baroni.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900