Prosegue il cammino dell’Italia in Nations League. Dopo la vittoria contro la Francia, gli Azzurri di Luciano Spalletti puntano al bottino pieno contro Israele, in un match che si disputerà lunedì a Budapest alle ore 20:45. Tante le novità in vista rispetto alla formazione che ha battuto Mbappe e compagni, con il ct che opta per un maxi turnover a causa di infortuni e necessità di gestione.
Calafiori e Pellegrini saranno assenti per problemi fisici, mentre tra i pali ci sarà ancora una volta il capitano Donnarumma. Nel reparto difensivo, Gatti insidia Di Lorenzo per il ruolo di braccetto destro, con Bastoni confermato al centro e Buongiorno a completare il terzetto.
Sugli esterni spazio a Bellanova e Udogie, mentre a centrocampo il trio titolare sarà composto da Frattesi, Ricci e Tonali. In attacco, Raspadori e Kean guideranno l’offensiva, con Zaccagni destinato a partire dalla panchina ma con buone possibilità di subentrare a gara in corso.
Probabili formazioni
ISRAELE (3-4-2-1): Gerafi; Nachmias, Shlomo, Gandelman; Jehezkel, Lavi, Abu Fani, Gropper; Gloukh, Solomon; Khalaili. CT: Ben Simon.
ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Gatti, Buongiorno, Bastoni; Bellanova, Frattesi, Ricci, Tonali, Udogie; Raspadori, Kean. CT: Spalletti.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900