Pagelle Lazio Bodo Glimt

Diretta dalla Norvegia: sono appena state comunicate le formazioni ufficiali di Bodo Glimt-Lazio, match valido per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Mister Baroni ha sciolto gli ultimi dubbi e ha fatto le sue scelte per affrontare la trasferta in Norvegia, confermando alcune indicazioni della vigilia ma con una scelta a sorpresa in attacco.

La formazione ufficiale della Lazio: Dia preferito a Castellanos:

Baroni conferma Mandas tra i pali e la linea difensiva composta da Hysaj, Gila, Romagnoli e Marusic. A centrocampo spazio a Guendouzi e Vecino. Sulla trequarti agiranno Isaksen e Zaccagni ai lati di Pedro. La sorpresa arriva in attacco, dove Baroni ha preferito schierare dal primo minuto Dia, con Castellanos che partirà dalla panchina.

Le formazioni ufficiali complete:

  • BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sjovold, Gundersen, Bjortuft, Bjorkan; Evjen, Berg, Saltnes; Blomberg, Hogh, Hauge. A disp.: Lund, Brondbo, Nielsen, Moe, Brunstad Fet, Helmersen, Maatta, Sorli, Hansen. All.: Kjetil Knutsen
  • LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Dia. A disp.: Provedel, Furlanetto, Lazzari, Gigot, Dele-Bashiru, Tchaouna, Noslin, Castellanos. All.: Baroni.


Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900