Ufficiale: sono state comunicate le formazioni ufficiali di Lazio e Roma che si affronteranno tra pochi minuti nel Derby della Capitale. Ecco le scelte di Baroni e Ranieri per questa importantissima sfida:
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Provedel, Furlanetto, Lazzari, Gila, Provstgaard, Hysaj, Vecino, Belahyane, Dele-Bashiru, Tchaouna, Ibrahimovic, Noslin, Pedro. All.: Baroni.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angeliño; Pellegrini, Soulè; Dovbyk. All.: Ranieri.
Sorpresa nella Lazio: Rispetto alle probabili formazioni, Mario Gila parte dalla panchina, con Gigot che prende il suo posto al centro della difesa. Confermate le altre scelte, con il ritorno da titolare di Valentin “Taty” Castellanos al centro dell’attacco.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
