Arrivano buone notizie da Formello per quanto riguarda la situazione legata agli esterni di fascia. Dusan Basta e Senad Lulic, infatti, sono sulla via del recupero e hanno lavorato entrambi in gruppo, svolgendo regolarmente l’intera seduta d’allenamento, partitella finale compresa. I due giocatori balcanici sembrano in grado di recuperare entrambi per essere utilizzati dal primo minuto nella sfida di domenica pomeriggio contro l’Empoli. Chi, invece, è rimasto a riposo è stato Patric. D’altro canto la situazione centrali di difesa è ben diversa: Milan Bisevac, infatti. è ancora alle prese con un fastidio al ginocchio. Anche se è stato provato tra i titolari al centro della difesa, al fianco di Gentiletti, e poi rientrato con mezz’ora di anticipo negli spogliatoi, risparmiandosi così la partitella in famiglia. Le sue condizioni saranno monitorate di giorno in giorno e si prenderà una decisione all’ultimo minuto, se il serbo non dovesse farcela è pronto al suo posto Mauricio, per la gioia dei tifosi.
Per quanto riguarda gli altri titolari, invece, Inzaghi sembra intenzionato ha schierare ancora Eddy Onazi al centro del campo, insieme a Lucas Biglia e Marco Parolo, ma anche l’opzione Segej Milinkovic-Savic non è da scartare. Durante l’allenamento a Formello Simone Inzaghi ha schierato il nigeriano tra le file della squadra titolare e sembra intenzionato a confermarlo per il match di domenica, dopo l’ottima prova di Palermo. Un premio che Onazi si meriterebbe secondo il tecnico piacentino. A completare il 4-3-3 ci saranno poi in attacco Antonio Candreva, Miroslav Klose e Keita Balde, quindi Felipe Anderson sembra destinato ancora una volta alla panchina.
Infine sono ancora fermi ai box e quindi in infermeria Etrit Berisha, Abdoullay Konko, Stefan Radu, Stefano Mauri, Edson Braafheid e Ricardo Kishna. Gli ultimi due hanno svolto un lavoro differenziato, diverso dal resto dei compagni.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900