La preparazione della Lazio per affrontare il Bologna è un mix di entusiasmo e preoccupazioni, con diverse questioni da risolvere prima del match.
Infortuni e squalifiche
La squadra non potrà contare su Zaccagni, ancora alle prese con un infortunio all’alluce, e su Rovella (pubalgia) e Hysaj (distorsione alla caviglia). In più, Romagnoli e Vecino sono squalificati, con quest’ultimo anche acciaccato.
Scelte condizionate dalle condizioni fisiche
Quasi tutte le scelte del tecnico Sarri sono condizionate dalle condizioni fisiche dei giocatori. In regia toccherà a Cataldi, affiancato da Guendouzi e Luis Alberto. L’alternativa è Kamada, che però è nettamente indietro.
Probabile formazione
La probabile formazione prevede Provedel in porta, con Lazzari, Patric, Gila e Marusic in difesa. A centrocampo Guendouzi, Cataldi e Luis Alberto, mentre in attacco Isaksen, Immobile e Felipe Anderson.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. A disp.: Mandas, Sepe, Casale, Pellegrini, Napolitano, Rovella, Kamada, Castellanos, Pedro, Gonzalez. All.: Sarri.
Altre notizie dall’infermeria
Pellegrini ha risolto i fastidi muscolari e tornerà in panchina. Tra i convocati ci sono Napolitano e Gonzalez della Primavera.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900