Aggiornamenti da Formello in vista della partita contro il Cagliari: Rovella è squalificato e sarà sostituito da Cataldi, che torna titolare dopo lo scontro con il Napoli e la sospensione a Bergamo. Patric e Zaccagni sono invece in bilico: il difensore ha iniziato l’allenamento con il gruppo, ma si è staccato durante le prove tattiche e la partitella finale, evitando ogni rischio dopo le terapie alla spalla destra. Potrebbe andare in panchina mercoledì a Cagliari.
L’esterno, invece, ha continuato il lavoro differenziato per intero. Deve superare il dolore all’alluce e recuperare la condizione atletica per puntare al Bayern. Sarri deciderà dopo la rifinitura di domani: Immobile verrà rilanciato al centro del tridente, con Isaksen a destra e Felipe Anderson a sinistra. Pedro spera in una chance dopo il finale positivo contro l’Atalanta.
A centrocampo, ballottaggio tra Luis Alberto e Vecino, mentre in difesa si valuta tra Gila e Casale accanto a Romagnoli, rientrato in gruppo dopo il riposo precauzionale. Sulle fasce, Marusic ha deluso, Pellegrini e Lazzari non convincono Sarri, mentre Hysaj è stato penalizzato dalle scelte recenti. Le prestazioni negative rischiano di azzerare le gerarchie, con tutti i giocatori ora tornati in discussione.
PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Vecino; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri
Squalificati: Rovella
Indisponibili: Patric, Zaccagni
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900