Nella giornata di ieri, a Formello non si è lavorato solo sul campo, ma anche negli uffici del quartier generale biancoceleste con un indaffaratissimo Igli Tare. E’ avvenuto, infatti, un incontro tra il direttore sportivo e Alessandro Lucci, procuratore non solo di Djordjevic e Murgia, ma anche dell’uruguayano, nonché diretto interessato, Alvaro Gonzalez. Si è parlato dunque del suo futuro dopo il rientro dal prestito dal Torino.
Poi successivamente è toccato a John Davies, agente di Ravel Morrison, confrontarsi con Tare. L’inglese si allena regolarmente con il gruppo ma deve essere ancora messo nero su bianco il suo contratto con i biancocelesti. Di voci sull’inglese, legate al possibile addio immediato, ce ne sono state, tanto che più volte ne ha parlato il presidente del QPR, ma speriamo che nei prossimi giorni ci sia svolta decisiva e Ravel possa restare alla Lazio.
Lorenzo Zolito
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900