La Lazio dovrà vincere contro l’Udinese se vuole fare quel passo in avanti verso la qualificazione Champions League con la speranza anche che la penalizzazione della Juventus possa arrivare prima della fine della stagione. Udine sarà la prima finale delle 3 stagionali in casa biancoceleste.
In occasione di questo obiettivo, Ciro Immobile ha il quadro ben chiaro sulla situazione psicologica dei compagni e, come riporta Il Messaggero, il capitano biancoceleste ha organizzato una grigliata a Formello per stemperare le tensioni e riunire il gruppo. Avrebbe partecipato anche Claudio Lotito che si sarebbe messo a tavolino con Sarri per qualche minuto. Un confronto tra i due per vedere se il patron biancoceleste accontenterà il tecnico per la prossima stagione, soprattutto se manterrà la promessa con la quale dava a Maurizio carta bianca per i nomi da portare in biancoceleste e per quelli da far partire.
Le idee sono chiare nella testa del comandante ma bisognerà poi vedere se riuscirà a convincere il patron biancoceleste a trasformare la lista scritta in realtà. Tra i due c’è anche l’ombra di Igli Tare con il ds in scadenza di contratto con la Lazio dove ancora non è trapelata nessuna notizia di rinnovo.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900