TAMPERE, FINLAND - SEPTEMBER 08: Francesco Acerbi of Italy in action during the UEFA Euro 2020 qualifier between Italy and Finland at Tampere stadium (Ratina stadium) on September 8, 2019 in Tampere, Finland. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Francesco Acerbi è diventato ormai un punto di riferimento nella difesa azzurra della Nazionale Italiana. Al termine del match contro la Polonia, il difensore biancoceleste è intervenuto ai microfoni sportivi parlando del pareggio in Polonia-Italia:

 “Un ottimo risultato, è mancato solo il gol. Abbiamo interpretato bene la partita contro un avversario importante. Lewandowski? Un grandissimo attaccante, ci sono ottimi giocatori nella Polonia. Abbiamo fatto la nostra partita. Il terreno di gioco non era in ottime condizioni, abbiamo fatto il possibile per giocare come sappiamo. A volte ci siamo riusciti, altre no. Sifda con l’Olanda? Speriamo di fare il bis, dobbiamo ripetere la partita che abbiamo fatto all’andata“. Poi al termine dell’intervista dedica un “Ti Amo” alla nuova ragazza Claudia.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900