Calciomercato Lazio
Francesco Acerbi dubita del suo futuro: ” Non so dove sarò “
Il calciomercato non è ancora ufficialmente aperto ma le squadre si stanno già muovendo, in casa Lazio ed Inter c’è un comun denominatore: Francesco Acerbi.
Il numero 33 in prestito all’Inter non ha ancora ben chiaro quale sarà il suo futuro visto che la società neroazzurra non l’ha ancora riscattato ufficialmente dal club capitolino. Claudio Lotito ha fissato un prezzo per il riscatto mentre il presidente cinese vorrebbe un leggero sconto. Fresco di finale di Champions League, il centrale è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti per la Nation League rispondendo alle domande di calciomercato e del suo futuro:
«Io gli obiettivi di vincere le Coppe sì e no… Il mio obiettivo unico è che quando finirò di giocare a calcio potrò dire di aver dato tutto per ciò che rappresento io. Non so tra un anno dove sarò, tra sei giorni dove sarò… Tra due settimane non lo so. Non so dove sarò, due ore prima della fine del mercato dissi no a Inzaghi e poi sono andato. La strada più giusta sarà quella migliore per me stesso, poi a fine carriera tirerò una linea. La finale di Champions non era programmata, do tutto»
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900