Il verdetto del giudice sportivo è arrivato per Francesco Acerbi. Il difensore biancoceleste ha ricevuto un doppio giallo per proteste contro il Bologna trasformato in rosso dopo il gesto del dito medio verso il direttore di gara.

“Per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Prima sanzione): per avere, al 31° del secondo tempo, all’atto del provvedimento di ammonizione, rivolto al direttore di gara epiteti insultanti e offensivi”.

Le giornate potevano diventare 3 se il difensore biancoceleste non avesse chiesto immediatamente scusa all’arbitro capendo di aver commesso un errore che gli è costato caro.

Ma non è tutto, sappiamo tutti che Francesco Acerbi è un giocatore dal cuore d’oro e raramente lo abbiamo visto in quelle condizioni. Sui social infatti ha chiesto nuovamente scusa e tramite un video apparso su Instagram, ha deciso di automultarsi devolvendo parte dei suoi soldi in beneficenza.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900