News
Francesco Acerbi:” Questa squadra stupisce anche me. Restiamo umili!”
Francesco Acerbi è intervenuto ai microfoni di Sky al termine del match Lazio-Sampdoria, 90 minuti per un 5-1 ai danni dei blucerchiati.
“Abbiamo preparato la gara molto bene: sapevamo che la Sampdoria era una squadra in salute ed avevano ottenuto risultati importanti. Oggi non c’è stata partita: sapevamo sul 2-0 come sarebbe andata a finire, ma siamo stati bravi a siglare altre tre reti. Avevamo tutti fame e cattiveria, caratteristiche che fanno la differenza. Bisogna continuare in questa direzione, sapendo che ci aspettano appuntamenti importanti. Se ci dovesse essere un passo falso, servirà grande equilibrio e non abbattersi. Dobbiamo continuare ad essere umili, ma questa squadra ha stupito anche me. La strada è ancora molto lunga e ci nasconderà molte insidie.
Non vengo ammonito spesso, ma sul 5-0 sono uscito dal terreno di gioco perché può accadere un fallo di gioco. Non bisognava rischiare vista la mia diffida, è stato giusto uscire dal terreno di gioco. Ci aspettano due partite difficilissime: il derby è la partita dell’anno, mentre il Napoli è una squadra che gioca bene e che in casa dà sempre il massimo. Servirà grande attenzione e applicazione, i partenopei sono molto forti e lo hanno dimostrato. Prepareremo al meglio quest’incontro nei prossimi due giorni”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900