Francesco Acerbi al termine di Cluj-Lazio è intervenuto ai microfoni di Sky

Francesco Acerbi analizza la sconfitta in terra romena contro il Cluj.

Il difensore biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Sky al termine del match cercando di non abbattersi

“Bisogna guardare avanti, ci aspetta subito un’altra partita e dare di più tutti. Abbiamo svolto delle buone partite ma ci è mancato qualcosa sul piano della cattiveria. Siamo solo all’inizio e non dobbiamo abbatterci, dobbiamo guardare dentro noi stessi e cercare di sbagliare sempre meno e andare avanti. Siamo stati cattivi ed abbiamo provato sempre a prendere la palla nel primo tempo, non possiamo pensare all’arbitro ma a noi stessi.

La strada è questa, se si va in vantaggio e poi si perde vuol dire che qualcosa non va. Dovremo fare una grande prova ed un’ottima gara già domenica con il Parma. Provo sempre a dare il massimo, sempre qualcosa in più anche quando emerge la stanchezza. Anche quando le partite non si mettono bene provo sempre a dare una mano alla squadra per uscire dal campo a testa alta perché questa è la nostra passione ed il nostro lavoro”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900