Francesco Pasquali, lo speaker che ci ha fatto compagnia ed esaltato in tutti i match della Lazio all’Olimpico di Roma, ha ringraziato i tifosi biancocelesti. Solamente una stagione per il nostro giovane intrattenitore e LA VOCE che ci ha fatto esultare saluta i tifosi biancocelesti commuovendosi.

Non vogliamo entrare in merito alle questioni dove dice che è stato un “periodaccio” per lui perchè i fatti personali devono rimanere tali ( però Frà, ti abbiamo intervistato e qualunque sia ti abbracciamo ). Fatto sta che non si sa se ci rincontreremo o ti riascolteremo tramite i megafoni biancocelesti e le tue dirette dal tempio biancoceleste, i nostri ringraziamenti vanno a te, anche se per una sola stagione, ti abbiamo amato e ti ameremo sempre, con quella voce e le tue frasi che inneggiano la folla ai gol di Ciro Immobile. I tuoi occhi lucidi sono un colpo al cuore che ci hanno fatto emozionare tanto che ti vogliamo salutare in questo articolo di una calda estate. Con la speranza che questo sia solamente un arrivederci e ci possiamo rivedere a Settembre, ricordati che siamo aquile e le aquile volano sempre in alto!



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900