Momenti di forte tensione allo stadio Luigi Ferraris di Genova durante la partita tra Genoa e Lazio. Intorno al quarto d’ora del primo tempo, un fumogeno lanciato dagli spalti della Gradinata Nord ha colpito il portiere biancoceleste Christos Mandas.
L’episodio è avvenuto poco dopo l’ingresso dei tifosi della Gradinata Nord, che avevano manifestato la loro protesta contro la Lega Serie A con un ingresso ritardato allo stadio.
Dopo essere stato colpito, Mandas è rimasto a terra per qualche minuto e la partita è stata immediatamente sospesa dall’arbitro Ayroldi. Il direttore di gara ha parlato a lungo con il portiere greco e con i giocatori della Lazio per capire la situazione.
Solo dopo l’annuncio dello speaker dello stadio, che ha riportato la calma, il gioco è potuto riprendere regolarmente. Un episodio spiacevole che ha interrotto il corso della gara e ha creato apprensione per le condizioni del portiere laziale.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
