Claudio Lotito querela la Gazzetta dello Sport in merito all’articolo uscito a firma di Sebastiano Vernazza. Ancora una volta i giornalisti superano il limite dell’indecente mettendo ancora in cattiva luce la Lazio ed il presidente. Un superamento della linea che ha finalmente portato un’azione concreta per dire basta a queste penne da strapazzo per vendere qualche copia.
Il comunicato ufficiale della Lazio e di Claudio Lotito
Il dott. Claudio Lotito ha preso atto dell’articolo pubblicato sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, a firma di Sebastiano Vernazza, finalizzato a diffamare e gettare discredito sulla sua persona. La libertà di informazione non consente di violare il diritto della persona alla sua immagine, e quando viene utilizzata solo come schermo per mettere in ridicolo o colpire qualcuno deve essere sanzionata. Il dott. Lotito ha dato quindi mandato ai suoi legali di reagire in tutte le sedi giudiziarie (civili e penali) per ottenere la tutela che la Costituzione assicura alla persona.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900