La Lazio esordirà in Europa League contro il Galatasaray, un match che aprirà una serie di partite ravvicinate dove Maurizio Sarri dovrà dosare attentamente le energie della sua rosa. Come riportato anche da altre testate, il tecnico potrebbe cambiare molte pedine in campo, visto anche il match contro il Milan e un Derby che dista 11 giorni con in mezzo la gara contro il Cagliari ed il Torino.

I biancocelesti dovranno portare a casa i 3 punti in terra turca contro un ex in porta: Muslera. Per quanto riguarda la porta biancoceleste, potrebbe esordire dopo tanto tempo, Strakosha con Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi e Hysaj in difesa. Non è escluso che potrebbe partire dal primo minuto Stefan Radu, provato come terzino nelle ultime sessioni di allenamento. Al centro campo Leiva potrebbe lasciare spazio ad Escalante con Milonkovic Savic, e Luis Alberto che completano il centro campo. Il trio offensivo potrebbe essere invece composto da Zaccagni e Felipe Anderson con Muriqi che lascerà respirare un Ciro Immobile. Non è comunque escluso che Basic può partire dal primo minuto al posto di Escalante.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Galatasaray (4-1-4-1): Muslera; Boey, Luyindama, Nelsson, van Aanholt; Kutlu; Yilmaz, Morutan, Cicaldau, Akturkoglu; Digne. All. Terim.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Escalante, Luis Alberto; Zaccagni, Muriqi, Felipe Anderson. All. Sarri.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900