galeazzi
GIAMPIERO GALEAZZI MULTATO PER AVER AVER INSULTATO IL SUO PORTINAIO DANDOGLI DEL TERRONE - PH ARCHIVIO (Agenzia: EMMEVI) (NomeArchivio: 636892bv.JPG)

Il noto giornalista Galeazzi torna a parlare della sua amata Lazio e la lotta allo scudetto. Nella giornata di ieri, Juventus e Milan si sono incrociate nella semifinale di Coppa Italia mostrando un calcio fuori forma dopo 3 mesi di stop.

«L’unico sport di squadra che è riuscito a resistere al Coronavirus è il calcio, quindi credo che andrà avanti come si deve. Ieri in Coppa Italia, Juventus e Milan hanno dimostrato che serve tempo. I bianconeri possono trarre vantaggio grazie alle cinque sostituzioni, ieri ha messo in campo tutti campioni. La Lazio dovrà colmare ulteriormente il divario. Cristiano Ronaldo si è tenuto in forma in questo periodo, ma in campo ha dimostrato di non essere ancora al cento percento. I biancocelesti ce la metteranno tutta fino al termine della stagione. Rimarranno attaccati al match, i rivali non sembrano essere al massimo della condizione».



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900