Garlini ai microfoni biancocelesti reputa la Lazio una squadra da Champions League
Garlini è intervenuto ai microfoni biancocelesti elogiando l’operato della Lazio in questi anni reputandola come una possibile concorrente al piazzamento Champions League:
“Il presidente Lotito con i vari rinnovi ha messo tutte le carte in regola, la Società è pronta per ambire alla Champions anche nella prossima stagione. Sono state ottime le conferme di Peruzzi, Inzaghi e Tare, complimenti alla dirigenza per l’operato effettuato.
Ora vedremo il mercato cosa porterà alla Lazio fra acquisti e cessioni ed a fine agosto tireremo le somme e vedremo che squadra sarà costruita: bisognerà prendere giocatori pronti, con entusiasmo e vogliosi di offrire tutto alla causa biancoceleste. I calciatori devono essere contenti e soddisfatti di essere alla Lazio.
Immobile è un grandissimo calciatore, con Inzaghi ha reso nel migliori dei modi segnando tanti gol ed offrendo prestazioni sempre ad altissimi livelli”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900