Oliviero Garlini ai microfoni biancoceleste mette la Lazio in lotta per il quarto posto
Oliviero Garlini è intervenuto ai microfoni della Lazio tornando a parlare della sua ex squadra.
“Ben venga un quarto attaccante, basta che sia un profilo con le giuste motivazioni. Per quanto riguarda Caicedo, dipende tutto da lui: se ha voglia di rimanere o cercare un’altra squadra. Lo scorso anno Felipe ha fatto bene, non a caso la Lazio sta facendo di tutto per trattenerlo. La squadra di Inzaghi è favorita contro la Sampdoria, ma non sarà semplice espugnare Marassi. I biancocelesti hanno ambizioni importante, devono puntare alla Champions. Sono felice poi per il ritorno di Correa in Nazionale, pochi argentini hanno fatto meglio di lui nell’ultima stagione. Ha dribbling, velocità e qualità enormi.
La Lazio ha il vantaggio di conoscere bene il suo allenatore, ma contano sempre e solo le motivazioni. Dietro la Sampdoria può concedere qualcosa, davanti però può creare problemi. Mi aspetto molto da Immobile, questo deve essere il suo anno dopo l’ultimo campionato. La Lazio sarà sicuramente una delle favorite per il 4° posto”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900