Paul Gascoigne si racconta al The Sun, ecco l’intervista sul quotidiano inglese
Sulle colonne del The Sun spunta l’intervista di Paul Gascoigne. L’ex biancoceleste non ha avuto mai una vita tranquilla, tanto che è stato sempre messo in discussione per i suoi comportamenti eccessivi. Dall’Alcool ad altri problemi ( visti anche quelli dell’ultimo mese).
“Quando la palla ce l’avevo io, non c’erano problemi. Per quei novanta minuti, nessuno poteva toccarmi, non avevo paura di niente. Quello era il mio tempo, mi faceva sentire libero. E quando ero in campo, volevo soltanto che mi passassero il pallone”.
“Alcuni di loro pensano solo ai soldi? Io giocavo per la maglia che indossavo. Quando avevo diciott’anni guadagnavo venticinque sterline a settimana. Ora vedo ragazzi della stessa età che ne guadagnano cinquantamila. E se a diciott’anni guadagni una cifra del genere, che ti importa se giochi bene o giochi male? Certo, anche ai miei tempi giravano parecchi soldi – continua Gascoigne – ma in dieci anni ho donato oltre un milione di sterline in beneficenza e non l’ho mai detto a nessuno. Andavo in giro alle quattro di mattina a regalare diecimila sterline alle famiglie per portare i loro bambini a Disney World”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900