Gasperini dopo Lazio-Atalanta: "Un tempo per uno, ma che bella partita"

Al termine di Atalanta-Lazio è intervenuto Gian Piero Gasperini ai microfoni di Dazn commentando il match. La Lazio stradomina il match portando a casa 3 punti fondamentali, una prestazione che porta al tecnico della Dea alle seguenti parole:

“Sconfitta che ci sta tutta, la Lazio ha fatto un primo tempo straordinario non siamo riusciti a trovare rimedio e riuscire a limitare palleggio. Il gol inziale li ha messi nel miglior modo possibile, nel secondo tempo abbiamo costruito. Questa sconfitta ci sta tutta e ci può aiutare. Il secondo gol ha tolto un po’ di fiducia avevamo ancora la speranza che calasse un po’ la Lazio per riprendere la partita. Siamo andati vicini sul 2-0 ma era troppo tardi.  Abbiamo alzato Soppy sulle uscite di Lazzari, il problema era recuperare palla. Loro sono molti bravi nel possesso del gioco, ci siamo riusciti solo nel secondo tempo. Per lunghi tratti la Lazio ha stra dominato. Questa sconfitta ci sta, non avevamo mai incontrato una squadra in ottima condizione e di ottimo livello. Sotto pressing trovava comunque buone giocate”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900