Gasperini, Atalanta, Lazio, vittoria, crescita, quarto posto, commenti

Bastano una preparazione “azzeccata alla perfezione” per far vincere la dea con le altre squadre della Serie A che stanno incontrando qualche problema di fiato in questo campionato compresso. L’ennesima vittoria arriva contro il Napoli tre punti pesanti per la corsa alla Champions con Gasperini che gongola ma allo stesso tempo stacca i piedi da terra.

«Questa sera son particolarmente felice perchè negli ultimi dieci giorni abbiamo affrontato e battuto due squadre forti del nostro campionato come Lazio e Napoli, ma soprattutto siamo stati superiori e in modo evidente. In questi due anni a livello di punti siamo dietro soltanto alla Juventus».



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

1 COMMENT

  1. Gasperì dalla prossima ne perdi 4 di seguito e alla fine l’unica partita,che contava, la finale di coppa Italia, hai preso 2 sonore sberle dalla Lazio, dimostrando che fondamentalmente sei un arrogante perdente!

Comments are closed.