Rino Gattuso è intervenuto ai microfoni di Sky al termine di Napoli Lazio parlando del battibecco con la panchina della Lazio e con Simone Inzaghi, i quali sono venuti quasi alle mani:

 “Da un po’ di anni il calcio italiano è cambiato, le partite sono tutte vere e non si regala nulla. Secondo me oggi meritavo l’espulsione perché un po’ di caciara l’ho fatta anche io. Ci siamo detti qualcosa, ho esagerato, bisogna essere onesti. La partita ha fatto incattivire entrambe le partite ma è finita e si guarda avanti. Se mi sono chiarito con Inzaghi? Mi piace chiarirmi dopo, altrimenti in questo momento faccio più danni. La squadra mi è piaciuta, abbiamo giocato contro una squadra molto difficile. In Champions dobbiamo giocare contro una grandissima squadra, daremo il massimo. Le litigate con Costacurta al Milan? Aveva già quarant’anni all’epoca, dovevo rispettarlo e trattenermi (ride, ndr). Insigne? Speriamo bene, io dottore non sono. Speriamo non sia nulla di grave.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900