gattuso conferenza stampa milan lazio

Gattuso in sala stampa ha presentato la partita di domani con la Lazio. Sfida spareggio per l’ accesso alla prossima Champions League. Queste sono le sue parole ai giornalisti presenti :

QUESTIONE LAZIO:

“La Lazio è una squadra molto fisica, in questo assomiglia alla Juve. Riempiono sempre bene l’area. Domani non basterà solo giocare bene, servirà grande voglia e forza. Dovremo giocare a calcio nel miglior modo possibile. Contro di loro abbiamo fatto sempre fatica a livello fisico”.

QUESTIONE MILAN :

“Mi accontenterei di vedere la prestazione vista contro la Juve, ovviamente senza certi errori. Voglio vedere la stessa mentalità di una settimana fa”.

IL PUNTO SULLA ROSA :

“Gigio dovrebbe essere dei nostri settimana prossima. Paquetà sta migliorando tanto, tra oggi e domani correrà sulla sabbia. Suso invece ha fatto bene contro la Juve, mi piacerebbe rivedere la sua qualità perchè ci può dare una grandissima mano”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900