Connect with us

News

La Gazzetta di nuovo all’attacco con un caso visto e rivisto…Zarate

Published

on

Ancora un attacco da parte della Gazzetta dello Sport con la firma nuovamente di Esposito. Non si parla più dei tamponi o delle comunicazioni con la Asl e ne tantomeno dell’Aereo. Si ritorna nel passato nonostante ci siano state ulteriori indagini sul Caso Zarate.

Nonostante ad inizio Novembre la Procura Federale abbia archiviato la posizione di Claudio Lotito perchè non è emersa nessuna irregolarità.

Ma se il filone sportivo è chiuso, si può sempre cavalcare l’onda di quello ordinario

La gazzetta rosa riporta che la Procura di Roma ha un fascicolo aperto per fare chiarezza sull’accaduto: ipotesi di reato con evasione fiscale, false attestazioni in bilancio a carico di ignoti.

Dell’indagine è stato incaricato il nucleo di polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza. L’unico ascoltato (il 12 ottobre) è Luis Ruzzi che ha ripetuto quanto già detto nello scorso maggio al servizio delle Iene.

La denuncia di Lotito

Dopo il servizio andato in onda su Mediaset nel programma Le Iene, il presidente avrebbe fatto partire una controdenuncia verso Ruzzi per estorsione. Un gesto per tutelare anche la sua immagine e quella della società biancoceleste ( ricordiamo quotata in borsa), dalle accuse dell’ex manager di Mauro Zarate.

Gian Michele Gentile, avvocato della Lazio, ha spiegato molte volte che i contenziosi con il giocatore si sono chiusi a Dicembre 2018, con il pagamento di tutti gli emolumenti a lui e alla Pluriel Limited



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.