L’associazione Club Genoani lancia un appello per la partita di Genoa-Lazio. Il settore ospiti è andato letteralmente divorato che hanno dovuto aprire il settore sud per far posto ai 5.000 laziali in viaggio da Roma. Peccato che nello stesso settore ci siano 2000 abbonati rossoblù.
Il Comunicato:
“Apprendiamo che i tifosi laziali, potranno assistere comodamente alla partita nella Sud, in presenza di 2mila abbonati rossoblù. Riteniamo questa scelta della questura assurda e provocatoria. La società del Genoa, per l’ennesima volta è assente e fuori da ogni logica di tutela dei propri tifosi o clienti, come loro considerano i genoani. Non vorremmo che ci fosse la voglia di testare la pazienza del popolo genoano o di svolgere un ‘esperimento’, come già avvenuto a Torino nella Curva Maratona, dove per ben 2 volte si è scelto di mettere nello stesso settore 2 tifoserie ostili ai granata. Speriamo in un veloce ripensamento di quella che diventerà una pericolosa convivenza, quando invece potrebbe essere una bella domenica di sport”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900