News
Genoa-Lazio: Cataldi proietta la Lazio ancora a -1 dalla Juventus. ” Sapevamo che era una partita difficile “
Danilo Cataldi come contro la Juventus in Supercoppa Italia: entra e segna su punizione. La Lazio si ritrova ancora a -1 dal primo posto dopo la magia al Marassi in uno splendido Genoa-Lazio all’ultimo respiro.
Il giocatore è intervenuto ai microfoni di Sky al termine del match:
“Sapevamo che non sarebbe stato facile vincere su questo campo. Sono felice per il gol su punizione, ringrazio Luis Alberto per avermi lasciato la punizione. Abbiamo gestito bene la partita, solamente l’episodio del loro rigore ha causato i minuti finali di sofferenza. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra.
Il campo era un po’ scivoloso, non era facile. La cosa fondamentale è stata portare a casa tre punti, è un successo che vale tanto contro una squadra ostica che ha trovato il proprio equilibrio. Siamo stati bravi a sbloccare subito il risultato, mentre il secondo tempo è stato più complicato.”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900