Genoa-Lazio termina con i tre punti per i liguri in rimonta sul gol di Milan Badelj.

Strakosha 7: il portiere albanese salva più volte la Lazio con parate da vero muro. Incolpevole sui due gol.

Radu 6: sufficienza piena, fa il suo nonostante fosse affaticato ma regge bene fino a 20 minuti dal termine dove chiede il cambio.

Acerbi 6,5: solo uno scivolone che ha messo a rischio la Lazio dove il Genoa era partito in contropiede. Regge bene la difesa decimata, lotta, suda ed onora la maglia come un combattente.

Patric 4,5: male malissimo in un ruolo non suo ma già ricoperto nella stagione passata. Viene spesso saltato, commette troppi falli. Bocciato

Jordao 6: entra a gara in corso in un momento delicato ma mostra molta personalità. Peccato fosse finito in fuorigioco durante la ripartenza di un Marusic troppo egoista.

Marusic 4: assente, giocate sbagliate, poca intelligenza nella creazioni di gioco, uno contro uno finiti male, passaggi e cross errati per non parlare poi del gol mangiato sottoporta anche se era in fuorigioco. Il peggior Marusic fino ad ora.

Romulo 6,5: Lotta, corre, e quasi va al gol di testa contro la sua ex squadra.

Leiva 5: entra a gara in corso, sfortunato nel rinvio in area che rimpalla sul genoano sull’1-1 per i liguri. Adattato a centrale difensivo si vede che non è il suo ruolo sbagliando molti passaggi e rinvii. Partita da dimenticare.

Badelj 8: Che abbia bisogno di fiducia lo si è visto oggi. Motivato, intelligente gol e traverse. La miglior partita disputata con la casacca biancoceleste.

Cataldi 5: Non si è vesto e ne fatto sentire. Giocava? Parolo è una spanna sopra e l’assenza di Marco si è fatta sentire

Lulic 5: Cross sbagliati come ogni partita, stop a seguire tra cui uno che ha riportato la Lazio da Strakosha nonostante l’azione era sulla trequarti rossoblù in contropiede. Si deve svegliare non può campare di rendita del 26 Maggio.

Correa 5,5: l’argentino è spento e non il solito Tucu. Crea azioni, sbaglia e si rialza. Il portiere Genoano gli chiude la porta su un tiro angolatissimo. Sufficienza non raggiunta.

Immobile 6,5: King Ciro gioca nonostante gli acciacchi e “rosica” quando viene sostituito da Caicedo. Cambio fatto per evitare affaticamenti ulteriori o cartellini gialli vista la diffida (Prossima gara è il Derby). Il partenopeo comunque sia gioca bene e fa il massimo nonostante le condizioni.

Caicedo 5: ancora lontano da essere un giocatore di Serie A ricordando il peggior Djordjevic. Gioca di sponda, tiene bene il pallone ma deve ricordarsi che in assenza di Ciro ( o anche con Ciro), un attaccante deve fare GOL. Salta a vuoto sul pallone indirizzato a Criscito nel gol del 2-1.

Inzaghi 5: Modulo invariato, gli avversari ormai lo conoscono a memoria. L’alibi è solamente per i 10 infortunati ed una rosa corta. Difesa con due elementi titolari in 3 competizioni per ora. Intelligente il cambio di Immobile per evitare un possibile affaticamento ed un cartellino giallo in vista di Siviglia e Roma. Cambio tattico con l’uscita di Romulo che non ha capito nessuno. Ancora una volta insufficiente ma l’organico che Lotito crede una Ferrari purtroppo è quello che passa il convento.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900