Emergenza Lazio. In vista della trasferta contro il Genoa, Simone Inzaghi vede oltre 10 giocatori passare per le porte della Paideia. Milinkovic Savic rimarrà quasi sicuremente fuori contro il Genoa e forse anche nella sfida di ritorno contro il Siviglia.
Wallace e Lukaku ancora out, il brasiliano ne avrà ancora per due settimane mentre per il Belga è prevista una preparazione personalizzata per il recupero della forma ( mai vista una cosa simile).
Radu ha accusato un dolore al ginocchio ed è da valutare la sua presenza per la prossima partita, Bastos è uscito zoppicando toccandosi la coscia ( rischia un lungo stop?) aspettando gli esami strumentali. Luis Alberto ha avuto una ricaduta dopo pochi minuti di gioco, anche per lui lo stop per una gara è assicurato. Ciro Immobile è sulla via del recupero anche se Inzaghi non vuole rischiarlo in vista della gara di ritorno contro gli spagnoli ( Coppia d’attacco Tare-Caicedo?)
Berisha ha accusato un dolore al polpaccio ( fuori un altro). Parolo invece ha giocato con una caviglia gonfia per 45 minuti di gioco, anche per lui si prevede uno stop di almeno un turno.
La rosa è competitiva, non servono rinforzi, combatteremo lo strapotere del nord.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900