lazio fiorentina, fiorentina vs Lazio,
Supporters of SS Lazio with a banner against President Claudio Lotito ("Lotito thief of dreams"), before Italian Serie A soccer match between SS Lazio and Sassuolo, at the Olimpico stadium in Rome, Italy, 23 February 2014. ANSA / MAURIZIO BRAMBATTI

Emergenza Lazio. In vista della trasferta contro il Genoa, Simone Inzaghi vede oltre 10 giocatori passare per le porte della Paideia. Milinkovic Savic rimarrà quasi sicuremente fuori contro il Genoa e forse anche nella sfida di ritorno contro il Siviglia.

Wallace e Lukaku ancora out, il brasiliano ne avrà ancora per due settimane mentre per il Belga è prevista una preparazione personalizzata per il recupero della forma ( mai vista una cosa simile).

Radu ha accusato un dolore al ginocchio ed è da valutare la sua presenza per la prossima partita, Bastos è uscito zoppicando toccandosi la coscia ( rischia un lungo stop?) aspettando gli esami strumentali. Luis Alberto ha avuto una ricaduta dopo pochi minuti di gioco, anche per lui lo stop per una gara è assicurato. Ciro Immobile è sulla via del recupero anche se Inzaghi non vuole rischiarlo in vista della gara di ritorno contro gli spagnoli ( Coppia d’attacco Tare-Caicedo?)

Berisha ha accusato un dolore al polpaccio ( fuori un altro). Parolo invece ha giocato con una caviglia gonfia per 45 minuti di gioco, anche per lui si prevede uno stop di almeno un turno.

La rosa è competitiva, non servono rinforzi, combatteremo lo strapotere del nord.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900