Intervista
Germoni: “Esperienza bellissima con la prima squadra”
Per Luca Germoni terzino della primavera laziale, la settimana appena trascorsa è stata forse la più importante della sua vita. E andato in ritiro a Norcia con la prima squadra e poi ha sfiorato l’esordio in serie A per i problemi fisici di Lulic. Il giovane terzino classe ’97 però sembra abbastanza soddisfatto nel modo in cui siano andate le cose, come da lui stesso dichiarato ai microfoni di Lazio Style Radio: “L’esperienza con la prima squadra è stata bellissima, ringrazio il mister Inzaghi per la fiducia e i grandi che ci hanno accolto nel migliore dei modi. È stata un’esperienza nuova, siamo andati bene noi Primavera abbiamo fatto gruppo con tutti, spero che il mister abbia apprezzato i nostri sforzi. Possibilità di esordio? Lulic non stava molto bene però ha recuperato e ne sono contento. È stata un’emozione unica anche solo pensare che potessi esordire in Serie A, ma ci sarà tempo. Ora dobbiamo pensare al derby con la Primavera. Mister Inzaghi riuscirà a far bene con la Lazio perché è un grande allenatore ed è molto preparato. Il rapporto tra i ragazzi della Primavera e quello della prima squadra è diverso, perché a noi deve far capire determinate cose mentre i giocatori della prima squadra sono preparati ed è difficile trovare delle cose che non vanno bene. Però sicuramente il mister li aiuterà così come ha fatto con noi.”
Sul derby Primavera, Germoni ha le idee chiare: “Tra una settimana si giocherà il derby, il fatto di non avere più una parte dello staff ci complica perché quando hai un allenatore che sai cosa vuole in campo è un’altra cosa, vediamo chi arriverà e come vorrà giocare. Noi ci prepariamo al meglio, diamo il 100% in ogni allenamento e siamo sicuri di far bene al Fersini contro la Roma.”
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900