News
Gianluca Petrachi, ds giallorosso a rischio di una maxi squalifica
Roma, maxi squalifica per Gianluca Petrachi in arrivo? La denuncia della Figc
Guai in vista per la Roma americana. Gianluca Petrachi potrebbe vedere arrivare una maxi squalifica nei suo confronti. Il ds giallorosso era sotto contratto con il Torino di Cairo fino al 25 Giugno 2019.
Un autogol arriva direttamente dal direttore sportivo di Trigoria che in una dichiarazione sull’acquisto Mkhitaryan ha dichiarato una frase su Dzeko e l’Inter: “Quando la prima volta a maggio ho incontrato l’Inter ho posto il mio prezzo”
Una frase che gioca sicuramente in suo sfavore in quanto ha lavorato con la Roma nonostante il rapporto di lavoro attivo con i granata e gli enti sportivi hanno denunciato il tutto aprendo un fascicolo su di lui.
Le conseguenze più plausibili sono la squalifica che di conseguenza lo allontanerebbero dal suo ruolo principale e dal mercato giallorosso. Si parla di una squalifica che varia di qualche mese fino ad arrivare ad un anno!
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900