Si è conclusa da poco la partita Genoa-Roma con la vittoria dei giallorossi ai danni dei padroni di casa. Non vogliamo alimentare ulteriori polemiche ma far notare come quello della Gazzetta dello Sport è stato solamente un attacco mediatico a dei giocatori che sono risultati negativi al tampone molecolare ma lievemente positivi al gene N del test rapido.

Un valore che risulta positivo se si contrae anche un semplice raffreddore e non necessariamente il covid 19. Ma su questo indagherà chi di dovere e non di certo la banda di Cairo che speriamo vivamente la Lazio gli toglie anche ” le mutande” come si dice a Roma.

Tornando al match dei giallorossi. Arrivati a Genova, il giocatore della primavera Pietro Boer, gli viene comunicata la positività al Covid-19. Lo stesso giocatore ha pubblicato sui social la notizia.

“Ciao a tutti, purtroppo anche io sono positivo al Covid-19. Fortunatamente non accuso sintomi particolari, mi sento bene ma dovrò rispettare il periodo di quarantena: spero di tornare in campo il prima possibile, nel frattempo forza Roma”

Fino a qui è tutto nella norma ma c’è un piccolo dettaglio fondamentale. Il giocatore ha appreso i risultati in Liguria, ovvero si è fatto il viaggio con la prima squadra arrivando allo stadio da “positivo asintomatico”. La domanda sorge spontanea. Con un piccolo trafiletto sul web, il Corriere dello Sport annuncia la notizia come se fosse normale, a toni bassi diciamo. Non vediamo però il clamore di ” Indaga la Procura”, ” Rischia la Serie B” e tutto quel casino dove la carta da c**o rosa dedica per la prima volta la prima pagina alla Lazio in negativo per oltre 72 ore manco avessimo vinto il mondiale di calcio.

Ciro Immobile fu su tante copertine straniere dopo la vittoria della Scarpa D’Oro ma in Italia viene sempre criticato anche in quell’occasione.

Vittoria con Rigori, come se sono gol non validi e come se ai tempi di Francesco Totti, il capitano giallorosso li faceva battere al portiere per non sporcare la classifica marcatori.

Morale della favola, con noi so arrivati anche la SWAT e gli elicotteri chiamati da Cairo e company mentre per curiosità, siamo andati sul sito per vedere cosa dicevano a riguardo del giallorosso. E sia chiaro che non è un attacco alla Roma. Eh, niente solo un titolo ed un trafiletto di 2 righe.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

2 COMMENTS

    • Le regolo devono valere per tutti. Sono stati fermati dalla ASL anche Mancini e altri che sono stati addirittura in campo. Il Problema non è il Covid in questo caso o la Roma stessa ma, il modo di come è stata trattata la Lazio dalla carta da culo rossa. Quale è il problema?

Comments are closed.