Il quarto posto in 3 punti: Lazio 32, Milan 31, Roma 30 e Sampdoria 29. Un passo falso alla prima di ritorno e la classifica può stravolgersi di nuovo. I liguri perdono con la regina del campionato, il Milan supera di misura per 2 reti ad uno lo Spal, la Roma supera per due reti a zero il Parma al Tardini mentre la Lazio si ferma grazie a Irrati all’Olimpico di Roma ringraziando il ritorno del Sergente che spacca la porta con un siluro sotto gli incroci.
Arbitraggio indegno quello visto oggi a Roma dove Irrati e la var regalano un rigore al limite del regolamento ma non lo concedono ad Acerbi dove il contatto era più irruento rispetto alla “mini trattenuta” di Marusic su Belotti.
Ancora una volta la Lazio subisce torti arbitrali durante un match contro i granata ( vedere cosa è successo la stagione passata con Giacomelli).
Manca una doppia ammonizione nelle file del Torino, un rigore per la Lazio, un’ammonizione inventata ai danni della Lazio, falli inesistenti a favore dei granata. Non bastano le parole su quello che è successo perciò vi lasciamo al video di Gielle che riassume i 95 minuti di Irrati
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900