Sono state diramate le squalifiche in vista della prossima giornata. Confermato il turno di stop per Cataldi, punito con espulsione diretta; ancora da definire la squalifica di Lulic, ma la buona notizia è che non sarà inasprita per cause discriminatorie. Stangata per Kevin Strootman, l’olandese sarà costretto a saltare ben due gare di campionato per la scenata che lo ha coinvolto insieme a Cataldi durante il derby. In totale sono nove gli squalificati per sedicesima giornata.
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
CATALDI Danilo (Lazio): per avere, al 21° del secondo tempo, a giuoco fermo, mentre si trovava nel campo per destinazione in quanto componente della panchina, strattonato la maglia da dietro di un calciatore avversario.
DI GENNARO Davide (Cagliari): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
PULGAR FARFAN Erick Antonio (Bologna): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
ANSALDI Cristian Daniel (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
CRISETIG Lorenzo (Crotone): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).
KUCKA Juraj (Milan): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
ROSI Aleandro (Crotone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
TOMOVIC Nenad (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900