Giudice Sportivo: Provvedimenti per la Lazio dopo Bologna
Sono state annunciate le decisioni del giudice sportivo in seguito alla partita della Lazio contro il Bologna. Danilo Cataldi e Adam Marusic hanno ricevuto conferma delle ammonizioni per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
Tuttavia, il provvedimento più duro è stato riservato a Fabiani, direttore sportivo della Lazio, per il duro confronto con l’arbitro Maresca. Fabiani è stato inibito fino al 20 marzo per aver contestato l’operato arbitrale in modo minaccioso e intimidatorio, sia sul campo che negli spogliatoi.
Inoltre, Alberto Bianchi sconterà una giornata di squalifica per avere contestato con veemenza l’operato arbitrale nella zona antistante gli spogliatoi al termine del primo tempo.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






