News
Giudice sportivo, oltre al danno la beffa dopo Lazio-Torino
Lazio-Torino ma sopratutto Irrati, lascia altre tracce al termine del match.
A seguito dei verdetti sportivi maturati nell’ultima giornata, il Giudice Sportivo ha diramato le proprie decisioni e, in casa biancoceleste sono state registrate cinque sanzioni. L’esterno biancoceleste Adam Marusic, a seguito dell’espulsione rimediata con il Torino, è stato squalificato per due giornate. Terza ammonizione stagionale, invece, per Luis Alberto e per Joaquin Correa. Seconda sanzione in questa Serie A TIM, infine, per Luiz Felipe e Lucas Leiva.
Questo è quanto sul sito ufficiale della Lazio dove fanno un punto della situazione. Ma non termina così, Lotito è stato multato per 10.000€ per aver atteso il direttore di gara al termine del primo tempo davanti lo stanzino di Irrati e per le parole ingiuriose rivoltegli. La società della Lazio dovrà inoltre pagare altri 2.000€ di multa per i cori contro il direttore di gara cantati sugli spalti.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900