Lazio-Inter, il giudice sportivo ferma tre laziali per il primo turno di campionato

Al termine del match tra Lazio e l’Inter, sono arrivate le conferme del giudice sportivo. 5  sono i giocatori penalizzati tra i quali 3 non vedranno il campo la prima giornata di campionato se dovessero continuare la loro avventura con la casacca biancoceleste.

Due sono le giornate inflitte a Patric espulso direttamente dalla panchina per proteste e frasi ingiuriose contro il direttore di gara. Lulic salterà solamente la prima giornata di campionato per aver rimediato il secondo giallo durante i 90 minuti di gioco. Leiva che era già in diffida ha rimediato il decimo cartellino giallo della stagione e anche lui dunque non potrà debuttare ala prima giornata della serie A 2018\2019.

Strakosha e Luis Felipe Ramos entrano anche loro in diffida per aver rimediato i due cartellini gialli (1 a testa) rimediando rispettivamente la seconda sanzione per il portiere biancoceleste e la sesta per il difensore brasiliano.

Qui tutte le sanzioni della Serie A

 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900