Arrivano le decisioni del GIUDICE SPORTIVO relative all’ultima giornata di Serie A, e per la Lazio ci sono UNA SQUALIFICA e UNA MULTA!
La LEGA SERIE A ha appena comunicato le sanzioni disciplinari, e il verdetto è arrivato: NICOLÒ ROVELLA SQUALIFICATO per UNA GIORNATA! e AMMENDA di 8.000 EURO per la LAZIO!
ROVELLA SQUALIFICATO: ECCO IL MOTIVO
Il centrocampista biancoceleste è stato fermato dal Giudice Sportivo “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario, già diffidato“. Essendo già in diffida, il comportamento di Rovella (non specificato nel comunicato, ma presumibilmente legato a un fallo o a proteste) ha fatto scattare automaticamente la squalifica per una giornata.
MULTA ALLA LAZIO: CORI BECERI e BOTTIGLIETTE in CAMPO
La MULTA di 8.000 euro è stata inflitta alla Lazio “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, intonato un coro becero nei confronti della squadra avversaria e per avere, inoltre, lanciato nel recinto di giuoco, alcune bottigliette in plastica“.
Un doppio provvedimento disciplinare che arriva a seguito della partita della Lazio, e che comporta la squalifica di un giocatore importante come Rovella e una sanzione economica per il club.
NESSUN ALTRO PROVVEDIMENTO per la LAZIO
Oltre alla squalifica di Rovella e alla multa, il comunicato del Giudice Sportivo non riporta altri provvedimenti disciplinari a carico di giocatori o dirigenti della Lazio relativi all’ultima giornata di campionato.

Restiamo in attesa di eventuali reazioni da parte della società e di capire come Baroni intenderà rimpiazzare Rovella per la prossima partita.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
