Giuseppe Iodice ex dg dell’Ischia e Claudio Lotito. Due nomi legati all’intercettazione telefonica registrata poco pìù di un’anno fa dallo stesso Iodice. Una chiacchierata telefonica che ha scosso il mondo del calcio ma adesso sembrerebbe che la tempesta tra i due sia calata.
Il suo compito attuale è il ruolo di dg del Matera e attraverso le frequenze di Tmw Radio torna a parlare di Lotito: “Per quanto mi riguarda non mi sono arricchito professionalmente dopo l’accaduto. Non ho mai cercato pubblicità attraverso lo scoop. A distanza di un anno dico che quello è stato un gesto apprezzato da molti, ma me lo attestano tutti privatamente. Pubblicamente invece nessuno si è associato all’iniziativa. Mi fa piacere, ma avrei gradito chi si associa al mio pensiero l’avesse fatto alla luce del sole. In molti quando c’è da esporsi preferiscono non farlo. Nel mondo del calcio non è cambiato nulla da quelle dichiarazioni e questo è triste. Le cose mi sembrano anzi peggiorate. La soddisfazione è che Lotito dopo quell’evento sia stato ridimensionato. Se prima aveva quel modo di fare che lo ha sempre contraddistinto, adesso ha un comportamento diverso nella sua persona. Non ho niente contro di lui, mi sta anche simpatico, è un personaggio che ha dato molto a mondo al calcio. Bisogna agire in comportamenti umani e dentro le regole, evidentemente Lotito è un personaggio che va fuori le regole. Non ci sono istituizioni calcistiche che facciano tornare nella norma chi va fuori strada…”
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900