Giuseppe Sculli, dopo la travagliata avventura con la Lazio, che lo ha messo fuori rosa e spedito al Genoa e al Pescara per ben due volte, ha deciso di ricominciare dal basso, in eccellenza precisamente con l’accademia Pavese. l’ex classe ’81 della Lazio che nel Gennaio del 2012 ha giocato per l’ultima volta con l’aquila sul petto, avrebbe trovato l’accordo con la società proprio in questi giorni.
Sculli nonostante il matrimonio non proprio fortunato con la società capitolina ha deciso di rimettersi in gioco. Questo fa sicuramente capire quanto il calcio è nel cuore dell’ex biancoceleste, che dopo aver assaporato il fascino della serie A, non teme la ripartenza da un calcio sicuramente più nobile di quello a cui era abituato. Tutti i tifosi laziali si augurano che la sua nuova avventura possa cominciare e svolgersi nel migliore dei modi.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900