lotito

La Ferrari laziale, il nuovo accostamento di Lotito. Parlano gli ex

Dopo le dichiarazioni di Lotito nelle quali considera una Lazio come una Ferrari, arrivano i pensieri degli ex giocatori biancocelesti.

Fernando Orsi e Delio Rossi: “Non si poteva vincere sempre con le piccole. Un calo era da mettere in conto. La Lazio è una squadra che può lottare per il quarto posto, ma non è la favorita assoluta”, ha commentato l’ex portiere a cui ha fatto seguito l’allenatore: “La Lazio non è in crisi. Sta facendo un buon campionato, ed è una buona squadra. Non si può però pretendere la qualificazione in Champions. Il livello della Serie A si è alzato”, riporta la quotidiana rassegna stampa di Radiosei. Più positivo e ottimista il pensiero di Giuseppe Pancaro: “La Lazio è in linea con i suoi obiettivi. Questa squadra può arrivare tranquillamente quarta, lo sta dimostrando da un paio di stagioni”. 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900