Goran Pandev al portale nero azzurro lancia una frecciatina alla Lazio
Goran Pandev vuole chiudere la carriera al Genoa. Il macedone ha rilasciato un’intervista ad un portale neroazzurro lanciando anche una frecciatina alla Lazio che lo mise fuori rosa per poi vincere il triplete l’anno successivo con l’Inter.
«La vita è strana. Dopo essere stato fuori rosa in una squadra (alla Lazio, ndr), aver provato amarezza, la stagione dopo rientrai all’Inter e vinsi il Triplete. L’Italia è la mia seconda patria. Macedoni e italiani, in fondo, sono simili nel modo di pensare. Per questo mi sono integrato bene, dopo essermi messo in mostra al Torneo di Viareggio. Ancora meglio quando arrivò mia moglie, ormai siamo insieme da sedici anni».
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






